Home News Pallamano LA “FINAL FOUR” UNDER 15 SUGGELLA UN STAGIONE POSITIVA PER IL CUS VENEZIA
LA “FINAL FOUR” UNDER 15 SUGGELLA  UN STAGIONE POSITIVA PER IL CUS VENEZIA

LA “FINAL FOUR” UNDER 15 SUGGELLA UN STAGIONE POSITIVA PER IL CUS VENEZIA

0

L’appuntamento dell’anno è per le ore 10.00 di domenica 20 Maggio prossimo al palasport di Malo, nel vicentino: si giocherà la semifinale per il campionato veneto Under 15 tra Idrobase C.U.S. Venezia e Paese; chi vincerà non solo avrà la chance per giocarsi il titolo ma, da quest’anno, avrà accesso diretto alle finali nazionali. Ovvia la grande attesa in casa granata per un traguardo, che pare possibile, visto il ruolino di marcia nel campionato, dove l’unico ostacolo si è rivelato proprio il Malo, che ospita la fase finale del torneo. Si tratta di una rivalità, considerata la giovane età dei protagonisti,  destinata a protrarsi per qualche anno e che per ora vede una leggera prevalenza dei maladensi al termine di partite comunque combattutissime; ciò fa ben sperare per l’esito finale così come accadde lo scorso anno.

L’accesso alla “final four” Under 15 suggella una buona stagione per i colori biancogranata, che hanno piazzato la formazione Under 17 al quinto posto del campionato di categoria, che ha evidenziato la forte crescita dei ragazzi lagunari.

Positiva è stata anche l’attività scolastica, che ha portato all’avvio di un nuovo ciclo, la cui Under 13 sta facendo esperienza nei tornei promozionali, organizzati nel Veneto.