Home News Pallamano IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA
IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

0

VOLLEY

IMPEGNI CASALINGHI

PER SUPERARE UN MOMENTO DIFFICILE

 

Fine settimana del C.U.S. Venezia, dedicato alla pallavolo, le cui squadre targate Antenore Energia, dopo settimane sugli scudi, stanno palesando un momento di  stanchezza.

Nello scorso turno, entrambe le formazioni sono andate al quinto set, seppur con esiti diversi: vincenti le ragazze a Chions, sconfitti i maschi a San Giorgio in Bosco.

La speranza è che le mura amiche in questo weekend rinfranchino le fila cussine.

Prima a scendere in campo, (domani) sabato 11 Marzo, alle ore 17.30 sul parquet del palasport Gianquinto, sarà la formazione di serie C maschile, che affronterà i vicentini del Sefamo, ancora a zero punti in classifica: superfluo dire che la vittoria è d’obbligo.

A seguire, sullo stesso campo alle ore 20.30, arriverà l’Eagles Vergati Sarmeola Padova per la 19° giornata del campionato di serie B2 femminile. La partita si preannuncia incerta, considerate le posizioni in classifica: quarte (38 punti) le biancogranata, seste (34 punti) le patavine; in gioco c’è l’accesso ai play off promozione.

E’ fermo, infine, il campionato di pallamano serie B maschile; si riprenderà domenica 18 Marzo: a Venezia arriverà il Jolly Campoformido.