Home News Pallamano Pallamano: Domenica, TROFEO “ CLAUDIA CANTON” – 1° TORNEO “MAREMONTI” al palacus
Pallamano: Domenica, TROFEO “ CLAUDIA CANTON” – 1° TORNEO “MAREMONTI” al palacus

Pallamano: Domenica, TROFEO “ CLAUDIA CANTON” – 1° TORNEO “MAREMONTI” al palacus

0
PALLAMANO

DOMENICA,

TROFEO “ CLAUDIA CANTON” – 1° TORNEO “MAREMONTI”

AL PALACUS

 

Sarà una sfida Belluno – Venezia, il tradizionale trofeo Idrobase  “Claudia Canton” abbinato quest’anno alla prima edizione del torneo “MareMonti”, in programma (domani) domenica 23 Settembre al PalaCus lagunare.

Primi a scendere in campo (ore 9.15) saranno i rinnovati Under 15, campioni veneti in carica; a seguire (ore 10.30) calcheranno il parquet gli Under 17 che, a causa dei passaggi di categoria, si annunciano come  la formazione di punta cussina nella nuova stagione agonistica.

L’ultima partita della mattinata (ore 11.30) assumerà un sapore particolare perché, dopo 5 anni dedicati solo all’attività giovanile, il C.U.S. Venezia tornerà a presentare una prima squadra, mix di vivaio e ritorni agonistici, già iscritta al prossimo torneo di serie B. In panchina ci sarà l’esperto, Claudio Morandin, mentre le formazioni giovanili saranno ancora allenate dai confermatissimi Luca Ervigi e Sebastiano Varponi.

Al termine della mattinata (ore 12.30 ca.) ci saranno le premiazioni, cui seguirà il “terzo tempo”; il trofeo Idrobase “Claudia Canton” sarà assegnato alla società, che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie. I lagunari partono favoriti, ma i bellunesi rappresentano una realtà in forte crescita, utile test per iniziare a verificare le ambizioni dei veneziani.

 

GRAZIE

 

Ufficio Comunicazione:

ASTERISCO INFORMAZIONI – Marcon (VE)

Tel.041 5952495    Fax 041 5959224

e- mail   info@asterisconet.it     www.asterisconet.it