Home News Pallamano PALLAMANO UNDER 17 : SERENISSIMO SVAGO CUS VENEZIA SUPERA PAESE E VEDE LA VETTA DELLA CLASSIFICA
PALLAMANO UNDER 17 : SERENISSIMO SVAGO CUS VENEZIA SUPERA PAESE E VEDE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

PALLAMANO UNDER 17 : SERENISSIMO SVAGO CUS VENEZIA SUPERA PAESE E VEDE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

0

PALLAMANO UNDER 17

AL PALACUS E’ SPETTACOLO:

SERENISSIMO SVAGO CUS VENEZIA SUPERA PAESE E VEDE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

Per fortuna, la maturità dimostrata due giorni prima nella vittoria di Belluno, non è un fuoco di paglia ed i “leoni” del Serenissimo Svago  C.U.S. Venezia Under 17  si sono confermati contro il ben più ostico Paese, finora capolista imbattuto.

Sostenuti in tribuna dagli infortunati Zanon e Fabrizio Vio, ma con i rientri del portiere Rossi e del pivot Bordin, i ragazzi di mister Ervigi hanno dato grande prova agonistica, riuscendo a riprendersi negli inevitabili momenti di difficoltà, sostenuti dal tifo degli “irriducibili”. Sugli scudi, in una generale prova positiva, “Ironmissinato” (autore di 12 reti) e Rossi, che ha parato un rigore, che avrebbe potuto cambiare l’inerzia della sfida pochi minuti dalla fine.

E’ stata una partita tiratissima, giocata punto a punto e solo nel finale il divario ha raggiunto i 3 goal (35-32).

Alcuni parziali danno il senso dell’equilibrio in campo: 5-5; 10-9; 16-16; 20-19 (fine primo tempo); 24-24;  26-26; 29-29; 32-29; 34-32. I trevigiani del Paese hanno confermato valore e ruolo da protagonisti; il Serenissimo Svago C.U.S. Venezia, però, irrompe con forza nei piani alti della classifica, ipotecando una corsa a tre con il Torri.