Home News Pallamano PALLAMANO – TURNO FACILE MA RISCHIOSO PER IL RITORNO IN CAMPO DEL CUS VENEZIA
PALLAMANO – TURNO FACILE MA RISCHIOSO  PER IL RITORNO IN CAMPO DEL CUS VENEZIA

PALLAMANO – TURNO FACILE MA RISCHIOSO PER IL RITORNO IN CAMPO DEL CUS VENEZIA

0

Sono attese da scontri, contro i fanalini di coda dei rispettivi campionati, le formazioni della Pallamano C.U.S. Venezia Handball, impegnate in questo fine settimana. Inizieranno (domani) sabato 10 Aprile alle ore 17.30, sul parquet casalingo  del PalaAntenoreEnergia, gli Under 17 del mister, Luca Ervigi, reduci dalla pesante sconfitta a Trieste, dove purtroppo hanno dovuto giocare in formazione incompleta. Sarà, infatti, ancora assente “SuperMarkus” Zanon, infortunatosi al raduno della Nazionale Under 17, dove comunque ha brillato assieme agli altri due “moschettieri” cussini: Leo Andreotta e Lorenzo Rossi. E’ soprattutto sulle loro spalle che graverà il compito, certo non impossibile, di conquistare i 2 punti nel derby contro il Musile ancora fermo al palo; se le cose andranno secondo pronostico, sarà l’opportunità per dare spazio anche alla giovanissima “panchina”.

Domenica (ore 18.00) è invece prevista la trasferta della prima squadra sul campo del Jolly Povegliano nella prima giornata di ritorno del girone C di serie B maschile. I veronesi sono ancora alla ricerca dei primi punti in campionato ma, considerata la differenza di valori vista all’andata, l’esito dovrebbe essere scontato.

“L’unica incognita – commenta l’allenatore, Sebastiano  Varponi – è legata al ritorno in campo dopo 15 giorni di sosta. Ci siamo comunque allenati bene; non sarà una passeggiata, ma confido di riprendere il cammino di crescita, che è l’obbiettivo di questa anomala stagione.”