Home News Pallamano PALLAMANO SERIE B MASCHILE: CM PLAST CUS VENEZIA A BELLUNO
PALLAMANO SERIE B MASCHILE: CM PLAST CUS VENEZIA A BELLUNO

PALLAMANO SERIE B MASCHILE: CM PLAST CUS VENEZIA A BELLUNO

0

Sarà un CM Plast C.U.S. Venezia al completo, quello che scenderà in campo sabato pomeriggio alla Spes Arena di Belluno: confermato, infatti, il recupero di Missinato. Quella contro il Firex Mondo Sport è sfida alla portata dei lagunari per proseguire il positivo cammino avviato con la vittoria nel derby contro l’Oriago. Le due squadre si sono già affrontate in precampionato ed i ragazzi di Morandin hanno prevalso pur con fatica. Da allora, però, in casa lagunare si sono oliati molti meccanismi anche con l’arrivo di nuovi giocatori e la sfida “montana” dovrebbe solo confermare un ulteriore passo avanti.

Più a rischio, invece, paiono le trasferte delle squadre giovanili cussine: sempre sabato, l’Optimo Consilio Under 15 sarà sull’ostico campo del Cellini Padova; l’inevitabile ricambio anagrafico e gli infortuni rendono impossibile il pronostico per quello, che rimane un “cantiere aperto”.

Domenica, invece, sfida fra imbattute Under 17 in quel di Torri di Quartesolo; il Serenissima Svago C.U.S. Venezia è chiamato ad una prova di maturità sul campo di una squadra che, al pari dei lagunari, punta ad un campionato di vertice.