Home News Pallamano PALLAMANO CUS VENEZIA SUGLI SCUDI: TRE CONVOCATI NELLA SELEZIONE D’AREA UNDER 15 E SABATO SQUADRE GIOVANILI IN CAMPO
PALLAMANO CUS VENEZIA SUGLI SCUDI:  TRE CONVOCATI NELLA SELEZIONE D’AREA UNDER 15  E SABATO SQUADRE GIOVANILI IN CAMPO

PALLAMANO CUS VENEZIA SUGLI SCUDI: TRE CONVOCATI NELLA SELEZIONE D’AREA UNDER 15 E SABATO SQUADRE GIOVANILI IN CAMPO

0

Mentre la serie B è ferma, arrivano ancora buone notizie per il settore giovanile del C.U.S. Venezia: 3 giocatori sono stati convocati per lo stage della selezione d’area 2004 -2005, che si terrà il 29 Dicembre a Ponte di Piave; oltre al terzino Marco Zanon (già convocato anche in Nazionale Under 17 nonostante l’infortunio, che ancora lo tiene fermo) sono il pivot, Leo Andreotta (eletto migliore nel ruolo alle finali nazionali di categoria 2018) e Lorenzo Rossi, portiere dalle ottime prospettive.

Nel frattempo, gli Under 15 dell’Optimo Consilio C.U.S. Venezia scenderanno in campo domenica 23 Dicembre (ore 16.00, PalaCus) contro l’Oderzo; a leggere la classifica, il pronostico sembrerebbe chiuso a favore dei lagunari, ma contro gli opitergini permangono mai sopite rivalità, che rendono il risultato non scontato.

La partita sarà anticipata, sabato pomeriggio, dalla trasferta degli Under 17 del Serenissimo Svago C.U.S. Venezia sul campo del Jolly Campoformido; l’impianto friulano ha riservato spesso amare sorprese per le squadre lagunari, ma quest’anno i ragazzi di mister Ervigi stanno dimostrando una maturità agonistica, che dovrebbe metterli al riparo da brutte sorprese per chiudere l’anno nei piani alti della classifica.