Home News IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA – INSIDIOSE TRASFERTE PER LE SQUADRE DI VOLLEY, PALLAMANO AL PALANTENORE ENERGIA
IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA – INSIDIOSE TRASFERTE PER LE SQUADRE DI VOLLEY, PALLAMANO AL PALANTENORE ENERGIA

IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA – INSIDIOSE TRASFERTE PER LE SQUADRE DI VOLLEY, PALLAMANO AL PALANTENORE ENERGIA

0

Dopo due settimane di pausa riprendono i campionati di volley con due insidiose trasferte per la squadre del C.U.S. Venezia Antenore Energia.

Domani, Sabato 3 Febbraio, in serie B2, le ragazze sono attese a Trieste sul campo del Cutazzo-Belletti, che le insegue a 4 punti di distanza; la squadra di mister Grandese non è nuova ad imprese di carattere e la vittoria è d’obbligo per continuare ad inseguire la capolista Clodia.

Ancora più difficile appare, sulla carta, l’impegno dei ragazzi in serie C: saranno di scena, infatti, sul campo del Bassano Volley in una sfida, che sa di tradizione. Le due squadre sono appaiate con 27 punti a 6 lunghezze dalla capolista veronese, Volley Veneto Benacus.

Scenderanno, invece, sul parquet di casa del PalAntenoreEnergia di fondamenta dei Cereri, i ragazzi della pallamano nell’11° giornata di andata del campionato di serie B: alle ore 12.00 se la vedranno con il Quinto Vicentino. Affrontato con una squadra giovanissima, il torneo ha finora offerto poche soddisfazioni alla squadra allenata da Luca Ervigi, ma il prossimo impegno può riservare una piacevole sorpresa.