Home News News CUS Venezia IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA
IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

0

VOLLEY IN TRASFERTA

MA IN B2 FEMMINILE E’ TEMPO DI DERBY 

AL PALANTENORENERGIA ARRIVA LA PALLAMANO PAESE

Sono entrambe in trasferta le prime squadre di volley del C.U.S. Venezia Antenore Energia nel prossimo weekend agonistico.

In serie B2 femminile , le biancogranata sono attese dal derby  sul campo del Vega Fusion (sabato 18 Febbraio, ore 20.30): nonostante le incertezze di una stracittadina, i 27 punti di differenza (le lagunari all’inseguimento del Clodia in testa, le mestrine in zona retrocessione) indirizzano decisamente il pronostico.

Più insidiosa è, invece, la trasferta del C.U.S. Venezia Antenore Energia sul campo dell’Avolley a Schio in serie C maschile (sabato 18 Febbraio, ore 21.00): di fronte, infatti, saranno la quinta (i padroni di caa) e la terza forza del campionato. Il pronostico è incerto, ma i cussini sono avvezzi a prove di carattere.

Infine, nuovo impegno casalingo per il C.U.S. Venezia nel campionato di pallamano di serie B maschile: al PalAntenoreEnergia (domenica 19 Febbraio, ore 12.00) arrivano i trevigiani del Paese in una “classica” dell’handball veneto: impegno arduo, considerata la differenza di esperienza tra le due formazioni.