Home News News CUS Venezia IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA: TUTTO AL SABATO
IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA: TUTTO AL SABATO

IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA: TUTTO AL SABATO

0

Sono tutte impegnate (domani) sabato 13 Gennaio le prime squadre del CUS Venezia Antenore Energia alla ripresa dei rispettivi campionati.

Primi a scendere in campo, al palasport di Padernello, saranno i ragazzi della pallamano che, in serie B, affronteranno (ore 16.30) l’imbattuta capolista Paese; il pronostico appare chiuso, ma la squadra di mister Varponi sta disputando un campionato superiore alle attese e può contare su due frombolieri come Celin e Rosan.

Un’ora dopo (17.30) toccherà alla squadra maschile di volley scendere sul parquet amico del palasport Gianquinto all’Arsenale per il derby di serie C contro il Terraglio Volley Mestre; nelle stracittadine il pronostico è sempre incerto, ma la bilancia pare pendere dalla parte dei cussini ad un punto dalla capolista Treviso e 7 punti davanti ai “terrafermieri”.

Infine, toccherà al CUS Venezia Volley Antenore Energia femminile, che in serie B2 (ore  18.00) è atteso sul campo del CG Impianti srl Trieste, attestato a centro classifica con 5 punti in più: potrebbe essere l’occasione per dare una svolta ad un campionato finora avaro di soddisfazioni.