Home News News CUS Venezia ARIA D’ALTA CLASSIFICA NEL WEEKEND DEL CUS VENEZIA
ARIA D’ALTA CLASSIFICA NEL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

ARIA D’ALTA CLASSIFICA NEL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

0

Sarà un fine settimana di sfide d’alta classifica per le squadre del C.U.S. Venezia Antenore Energia.

Si inizierà con la pallavolo quando, (domani) sabato 10 Febbraio al palasport Gianquinto all’Arsenale (ore 17.30), arriverà il Volley Treviso, capolista nel girone B della serie C di volley maschile; solo un punto divide le due squadre ed è quindi una ghiotta occasione di sorpasso per i lagunari.

Situazione diversa, invece, per il team biancorosso in serie B2 femminile; sempre sabato al palasport Gianquinto, ma alle ore 20.30, affronteranno le udinesi della Sangiorgina, che le precedono di 11 punti in classifica; sarà l’opportunità di una vittoria di prestigio ora che le veneziane paiono aver trovato maggiore equilibrio dopo lo stentato avvio.

Infine, i ragazzi del C.U.S. Venezia Handball scenderanno sabato sera sul campo della capolista di serie B , Camisano. Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, reduci però da una sconfitta sul campo del Musile 2006, già battuto dai ragazzi di Varponi; non solo: all’andata i vicentini passarono per una sola rete al PalAntenorEnergia.  Sperare è quindi lecito.