Home News News CUS Venezia VOGLIA DI RISCATTO NEL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

VOGLIA DI RISCATTO NEL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

0

Ferma la pallamano, è un weekend dedicato interamente alla pallavolo per il C.U.S. Venezia.

Entrambe le squadre maggiori, targate Antenore Energia in serie C, sono reduci da brucianti sconfitte e per riprendere il percorso vincente sono attese da avversari impegnativi.

Inizieranno i maschi (domani) sabato 5 marzo, alle ore 17.30 al Palasport Gianquinto dell’Arsenale, affronteranno i “cugini” del C.U.S. Padova in una sfida sempre molto sentita; più difficile, almeno sulla carta, appare la partita, che vedrà le biancogranata (ore 20.30, PalAntenore Energia) affrontare l’attuale seconda forza del campionato, vale a dire il S.Domenico Savio Camposampiero. Nello stesso impianto di calle dei Guardiani alle ore 17.00 si affronteranno, per la 1° Divisione Maschile, C.U.S. Venezia e Agora Milanese Volley, mentre alle ore 20.30, nell’omologo campionato femminile, le cussine se la vedranno con il Laguna Volley, ma al Palasport Gianquinto.

La domenica cussina inizierà alle ore 09.30 al Palasport dell’Arsenale con il derby fra biancorosse e Mestre Volley Center, valevole per il campionato di 3° Divisione femminile. Seguirà la sfida C.U.S. Venezia – FTV Noale Under 13 femminile al PalAntenore Energia (ore 12.30), sul cui parquet alle ore 18.30 si svolgerà l’ennesimo derby tra C.U.S. Venezia e S.Giorgio F229, stavolta valevole per il campionato Under 16 femminile.