Home News News CUS Venezia Il weekend del CUS Venezia – 26/27 febbraio 2022

Il weekend del CUS Venezia – 26/27 febbraio 2022

0

Volley in trasferta per continuare a sognare in serie C

Pallamano chiamata all’impresa contro Trieste

Se saranno le Under 13 ad inaugurare (domani) sabato 26 febbraio il week-end agonistico del C.U.S. Venezia Volley, affrontando il Rico Carni (ore 17.00, PalAntenore Energia), saranno però le squadre maggiori, entrambe ai vertici della serie C ed entrambe in trasferta, a monopolizzare le ambiziose aspirazioni biancogranata: alle ore 20.30, i ragazzi affronteranno l’Anodica Scaligera a Montecchio Maggiore, nel vicentino; mezzora dopo toccherà alle compagine femminile scendere sul campo veronese di S.Bonifacio per affrontare la Pallavolo Locara.

Impegni domenicali, tutti in trasferta per le squadre cussine: nella pallavolo, la 3° Divisione femminile sarà a Campalto (ore 11.00) per il derby con il Terraglio Giallo FTV, mentre le Under 16 giocheranno a Quarto d’Altino (ore 16.00); l’Under 17 maschile di pallamano è invece attesa dall’improba trasferta sul campo del Triste (ore 11.30).

Il calendario pallavolistico di questa settimana vivrà il suo epilogo, lunedì al Palasport “Gianquinto” all’Arsenale, con un altro derby, che vedrà opposte le Under 18 cussine al Sinergy Volley Venezia.

Martedì pomeriggio, infine, la rappresentativa universitaria veneziana di pallavolo femminile si recherà a Trieste per affrontare le cussine locali nella prima partita del girone preliminare ai Campionati Nazionali primaverili.