Home News Pallamano PALLAMANO SERIE B MASCHILE : CUS VENEZIA AL PRIMO TEST MATCH. NIENTE MONDIALI (ANNULLATI) PER ZANON.
PALLAMANO SERIE B MASCHILE : CUS VENEZIA AL PRIMO TEST MATCH. NIENTE MONDIALI (ANNULLATI) PER ZANON.

PALLAMANO SERIE B MASCHILE : CUS VENEZIA AL PRIMO TEST MATCH. NIENTE MONDIALI (ANNULLATI) PER ZANON.

0

Prima trasferta e prima prova verità per il giovanissimo C.U.S. Venezia nella terza giornata del campionato di pallamano serie B maschile. Domenica 28 Febbraio, alle ore 18.00, i biancogranata sono attesi dalla trasferta sul campo vicentino del Torri (di Quartesolo) che, per l’occasione, schiererà qualche giovane talento prelevato dalla rosa della formazione maggiore al vertice in A/2.

“E’ la dimostrazione di quanto ci temano” commenta  l’allenatore, Sebastiano Varponi.

D’altronde, con un solo punto in classifica, i vicentini cercano la vittoria di prestigio contro la capolista, che al PalaVillanova è però già stata protagonista di belle imprese.

La partita potrà essere seguita sulla pagina Facebook della società ospitante.

Sarà regolarmente in campo anche Marco Zanon, rientrato dal Centro Federale di Chieti, dove ad inizio settimana è stato impegnato nello stage della Nazionale Under 19; la soddisfazione per essere ormai definitivamente entrato nel “giro azzurro” è stata però lenita dalla notizia dell’annullamento, causa emergenza Covid,  dei Mondiali di categoria e delle relative qualificazioni previste a Maggio in Austria. Per Zanon, non ancora diciasettenne, ci sarà comunque il tempo per rifarsi.