Home News Pallamano PALLAMANO SERIE B MASCHILE: CM PLAST CUS VENEZIA CONTRO CELLINI PADOVA NELLA PRIMA DI RITORNO
PALLAMANO SERIE B MASCHILE: CM PLAST CUS VENEZIA CONTRO CELLINI PADOVA NELLA PRIMA DI RITORNO

PALLAMANO SERIE B MASCHILE: CM PLAST CUS VENEZIA CONTRO CELLINI PADOVA NELLA PRIMA DI RITORNO

0

Rinfrancato dalla convincente vittoria sull’Emmeti Camisano, il CM Plast C.U.S. Venezia affronterà, sabato 16 Febbraio, fra le mura amiche il Cellini Padova nella prima giornata di ritorno del campionato serie B maschile di pallamano (PalaCus, ore 18.00). All’andata prevalsero i patavini, oggi però all’inseguimento dei lagunari, che giungono all’appuntamento, condizionati da un’infermeria affollata soprattutto di giovani. Il pronostico, comunque, resta leggermente dalla parte dei biancogranata, pur considerato che  gli ospiti arrivano dalla sconfitta di un solo goal contro la capolista Algund.

La partita sarà anticipata (ore 16.00) dal derby Under 15 fra l’Optimo Consilio C.U.S. Venezia e l’Oriago; gli infortuni e le malattie di stagione tengono quantomai aperto il pronostico di una partita, che sa di spareggio per il passaggio alla fase successiva del campionato.

Sono, invece, attesi da una trasferta facile (almeno sulla carta) gli Under 17 del Serenissima Svago C.U.S. Venezia: domenica pomeriggio saranno sul campo trevigiano del Ponte di Piave.