Home News Pallamano INIZIO A VALANGA PER LA SERIE B MASCHILE DEL CUS VENEZIA
INIZIO A VALANGA PER LA SERIE B MASCHILE DEL CUS VENEZIA

INIZIO A VALANGA PER LA SERIE B MASCHILE DEL CUS VENEZIA

0

Gli avversari non erano gran cosa, ma iniziare il campionato con una vittoria 49-26 è un bel viatico per il prosieguo del campionato: è stato questo, infatti, il risultato, con cui il C.U.S. Venezia ha battuto il Jolly Povegliano nella prima giornata del campionato di pallamano serie B maschile. Al PalaAntenoreEnergia le cose erano già chiare  alla fine del primo tempo (24-9), ma il divario si è ampliato nella ripresa, nonostante mister Varponi abbia fatto ruotare l’intera giovanissima panchina. A referto, in doppia cifra sono entrati Missinato (13 reti) ed Andreotta (11).

“Già sabato prossimo  – precisa l’allenatore, Sebastiano Varponi  – avremo un test più probante, quando al PalaAntenoreEnergia arriverà il Quinto Vicentino, erede dello Schio. L’esordio, comunque, ha confermato la competitività della nostra squadra, seppur costruita sull’asse portante dell’Under 17 e che in panchina schiera molti Under 15.”

Nell’attesa della seconda di campionato, Andreotta, Rossi e Zanon risponderanno alla chiamata per lo stage con lo staff tecnico federale, tappa verso la costruzione della nuova Nazionale Under 17.