Home News Pallamano IL CUS VENEZIA CHIUDE UNA STAGIONE SODDISFACENTE
IL CUS VENEZIA CHIUDE UNA STAGIONE SODDISFACENTE

IL CUS VENEZIA CHIUDE UNA STAGIONE SODDISFACENTE

0

SEBASTIANO VARPONI (Allenatore C.U.S. Venezia), “COMPLIMENTI ALL’ORIAGO PROMOSSO IN A/2”

“Non è certo stata la nostra migliore partita ed il risultato finale (21-30) è troppo severo rispetto ai valori espressi in campo. Detto ciò, l’Arcobaleno Oriago ha meritato la vittoria, perché si è dimostrata squadra più organizzata”: rende giusto merito agli avversari l’allenatore del C.U.S. Venezia, Sebastiano Varponi, sconfitto nella semifinale dei play-off dai rivieraschi, che si sono oggi aggiudicati la finale contro Trieste, ottenendo la promozione diretta in serie A/2.

La Stagione dei lagunari si è conclusa con l’indubbia soddisfazione di essere comunque sorprendentemente arrivati alla fase decisiva del torneo, nonostante la giovane età della squadra ed una rosa ridotta per la categoria; ora inizia l’organizzazione della prossima stagione a partire dalla consapevolezza di essere riusciti a costruire un gruppo coeso, nonostante le tante incertezze dovute alla pandemia.

I “gioiellini” Marco Zanon e Leo Andreotta sono ora attesi da 15 giorni di raduno con la Nazionale Under 17 a Chieti, mentre il terzo “moschettiere”, Lorenzo Rossi, parteciperà ad uno stage per portieri a Camerano.