Home News Pallamano Idrobase CUS Venezia alle Finali Venete Under 14
Idrobase CUS Venezia alle Finali Venete Under 14

Idrobase CUS Venezia alle Finali Venete Under 14

0

E’ stata una cavalcata vincente, quella dell’Idrobase C.U.S. Venezia nel campionato Under 14 di pallamano maschile: con una sola sconfitta ed un solo pareggio, i biancogranata hanno concluso il girone al comando, insidiati solo dai friulani del Jolly Campoformido, volando alle finali venete del 14 Maggio, dove troveranno i vicentini del Malo e del Camisano, nonché un’altra squadra veneziana: l’Arcobaleno Oriago.

“Abbiamo puntato molto su questa squadra – commenta Claudio Morandin, Responsabile di sezione – Tanto da avere destinato ben tre allenatori alla crescita di questo vivaio: Luca Ervigi, Sebastiano Varponi e Ferruccio Veghin. La loro intesa è stata la chiave di un successo, che guarda al futuro e che potrebbe riservare ulteriori, gradevoli sorprese.”

Già due giocatori (Pietro Bozzato ed Enrico Giacomazzi) sono, infatti, tra i convocati agli allenamenti della selezione d’area, ma altri stanno incalzando.

“Aver dominato il campionato del Veneto Orientale, superando due volte il blasonato Trieste, è frutto della crescita di un gruppo, che gli allenatori hanno saputo far ruotare durante l’arco del torneo. Possiamo, quindi, guardare con fiducia al futuro: dalle finali regionali a quelle, perché no, nazionali: il nucleo della squadra, infatti, è già stato finalista  a Misano Adriatico, lo scorso anno, nel campionato Under 12. ”