Home News Pallamano  HANDBALL: I MAGNIFICI TRE DIVENTANO CINQUE!
 HANDBALL:  I MAGNIFICI TRE DIVENTANO CINQUE!

 HANDBALL: I MAGNIFICI TRE DIVENTANO CINQUE!

0

Continua la rincorsa alla maglia azzurra delle 3 giovani promesse della Pallamano C.U.S. Venezia Handball (Leo Andreotta, Lorenzo Rossi, Marco Zanon), ora convocati per lo stage di sabato 8 Agosto prossimo ad Oderzo, propedeutico alla formazione della Nazionale Under 16 di beach handball, impegnata dal 24 al 27 Settembre prossimi a Silvi Marina, in Abruzzo, per i Campionati Europei di categoria; in terra trevigiana saranno presenti i tecnici Vincenzo e Giuseppe Malatino, sotto il coordinamento del direttore tecnico, Daniel Lara Cobos.

Chi sarà sicuramente a Silvi Marina sono, invece, Giovanni Danesin e Leonardo Tramontini, giocatori cussini in serie B ma anche giovani arbitri, già convocati dalla Federazione per i servizi di timekeeper, scorekeeper e scouter all’importante evento continentale.

“E’ questa una convocazione, che ci fa particolarmente piacere, perché testimonia dell’attenzione, che in società si dà non solo agli aspetti agonistici, ma anche all’educazione ed alla disciplina nel gesto sportivo. Ai nostri cinque moschettieri, un grande augurio in vista dei loro prossimi traguardi!” commenta Massimo Zanotto Presidente del C.U.S. Venezia.

Alla soddisfazione del Presidente si aggiunge quella sportiva di Ferruccio Veghin – Responsabile della Sezione Pallamano che sottolinea “l’impegno di tutta la Sezione nel crescere talenti sportivi che ci si augura possano contribuire a portare importanti risultati anche a livello nazionale”.