Home News News CUS Venezia IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA
IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

0

IN B2 FEMMINILE DI VOLLEY

ANTENORE ENERGIA A CHIOGGIA CON ORGOGLIO

 

IN SERIE B DI PALLAMANO MASCHILE

AL PALACUS ARRIVA L’ABBORDABILE  VICENZA

 

Fino a qualche settimana fa sarebbe stato l’incontro clou del girone E di volley serie B2 femminile, ma la “caduta libera”, in cui è precipitato l’Antenore Energia C.U.S. Venezia, vedrà a Chioggia due squadre dagli stati d’animo completamente diversi con le padrone di casa del Clodia, motivate dalla necessità di braccare la capolista Sangiorgina dopo aver guidato la classifica a lungo; si gioca (domani), sabato 1 Aprile, al Polivalente di Borgo S.Giovanni, con inizio alle ore 18.00.

In serie C maschile, invece, i biancogranata lagunari godono dei favori del pronostico nella trasferta sul campo dei vicentini dell’Anodica Scaligera Montecchio Maggiore: 31 punti di scarto in classifica dovrebbero essere un buon viatico per la vittoria; (domani) sabato 1 Aprile, la partita è in calendario alle ore 21.00 .

Infine, in serie B di pallamano maschile, il C.U.S. Venezia dovrebbe cogliere la vittoria in un campionato avaro di soddisfazioni: al PalAntenore Energia arriverà, infatti, il Vicenza, penultimo in classifica; si giocherà domenica 2 Aprile con inizio alle ore 12.00 .