Home News News CUS Venezia EUSA-FISU Seminario Val di Zoldo 2023
EUSA-FISU Seminario Val di Zoldo 2023

EUSA-FISU Seminario Val di Zoldo 2023

0

Il CUS Venezia ha partecipato con successo al recente seminario organizzato dall’European University Sports Association (EUSA) e dalla Fédération Internationale du Sport Universitaire (FISU) che si è tenuto dal 23 al 26 marzo nella splendida Val di Zoldo. Il seminario si è concentrato sui progetti e sugli eventi universitari europei e mondiali, sia passati che futuri, e ha offerto una preziosa occasione per condividere esperienze e fare nuove amicizie nel mondo dello sport universitario.

Il CUS Venezia è stato lieto di partecipare a questo evento e di fornire il proprio supporto alla EUSA e alla FISU. È stato un’esperienza emozionante e costruttiva per tutti i partecipanti, che hanno potuto approfondire le loro conoscenze e rafforzare le loro relazioni.

In particolare, si è discusso dell’organizzazione della prima edizione degli European Universities Winter Championships, che si svolgeranno a Val di Zoldo dal 17 al 22 dicembre 2023. Questo importante evento sportivo vedrà la partecipazione di atleti universitari provenienti da tutta Europa, che si sfideranno in diverse discipline invernali.