Home News News CUS Venezia IL WEEK END DEL CUS VENEZIA
IL WEEK END DEL CUS VENEZIA

IL WEEK END DEL CUS VENEZIA

0

VOLLEY SERIE C:
RAGAZZE A VIGONZA E MASCHI ALL’ARSENALE
PER RIMANERE AI VERTICI

PALLAMANO UNDER 17:
SFIDA DI CARTELLO CONTRO TRIESTE
AL PALANTENORE ENERGIA

Per continuare a sognare nei piani alti della classifica, toccherà ai ragazzi del C.U.S.Venezia Antenore Energia aprire la serata di vertice del sabato pallavolistico biancorosso, affrontando fra le mura amiche del palasport Gianquinto all’Arsenale (ore 19.30) i Lupi Rossi Padova in un incontro ben indirizzato, alla vigilia, dai 25 punti, che dividono le due squadre in classifica. Si preannuncia facile, almeno sulla carta, anche l’impegno, che attende la squadra femminile cussina, anch’essa targata Antenore Energia e che scenderà sul campo del padovano Vigò Volley a Peraga di Vigonza (sabato 25 Marzo, ore 20.30), attualmente terz’ultimo in classifica a 13 punti dalla vetta.
Sarà il volley ad occupare l’intero sabato pomeriggio anche al PalAntenore Energia di calle dei Guardiani: ore 14.30 C.U.S. Venezia – FTV Noale (Under 13 femminile); ore 17.00 C.U.S. Veneza – Terraglio Volley (1° Divisione maschile); ore 20.00 C.U.S. Venezia – Terraglio Giallo FTV (3° Divisione Giovanili Femminile).
Sarà ancora la pallavolo ad aprire la domenica agonistica del PalAntenore Energia: alle ore 9.30 le cussine sfideranno il sestetto del Tr@ma nel campionato di 1° Divisione. Alle ore 12.30 toccherà, invece, ad una sfida blasonata di pallamano maschile: sul parquet biancorosso arriverà, infatti, il Trieste per una sfida nel girone 1°-6° posto del campionato Under 17.
Da segnalare, infine. che il C.U.S.Venezia di 3° Divisione femminile sarà in trasferta a Rio S.Martino contro la Libertas Scorzè (domenica 27 Marzo, ore 11.00).