Home News News CUS Venezia CUS Venezia: in Università per celebrare la stagione sportiva e salutare la delegazione EUSA.
CUS Venezia: in Università per celebrare la stagione sportiva e salutare la delegazione EUSA.

CUS Venezia: in Università per celebrare la stagione sportiva e salutare la delegazione EUSA.

0

Durante la scorsa settimana la Rettrice dell’ Università Ca’ Foscari Venezia, Tiziana Lippiello con la delegata allo sport Maria Antonietta Baldo e il delegato allo sport dell’ Università Iuav di Venezia, Stefano Munarin hanno incontrato gli studenti che si sono distinti nelle attività sportive con il CUS Venezia. Un saluto e la consegna delle bandiere alla squadra universitaria di pallavolo femminile, Campione d’Italia ai CNU 2019, che parteciperà come Università veneziane agli European Universities Games 2022 in Polonia dal 14 al 23 Luglio .

Insieme al Presidente del CUS Venezia Massimo Zanotto hanno inoltre ringraziato e omaggiato le atlete che hanno conquistato le medaglie d’argento ai recenti CNU-Campionati Nazionali Universitari Cassino 2022, Sara Biondo e Desi Rubini.

Assenti per impegni sportivi e di lavoro i campioni nazionali Eleonora Vandi 1500 Mt. Atletica leggera e Manuel Scomparin, K1 Mt.200.

È stata inoltre ricordata la recente promozione conquistata in B2 nel campionato federale di volley dalla squadra Cus Venezia Volley Antenore Energia.