Home News Pallamano Domenica, Final Four Under 14 Maschili al Palacus di Venezia
Domenica, Final Four Under 14 Maschili al Palacus di Venezia

Domenica, Final Four Under 14 Maschili al Palacus di Venezia

0

LE PARTITE IN DIRETTA STREAMING SUL  SITO WWW.PALLAMANOCUSVENEZIA.IT

C’è molta attesa in casa C.U.S. Venezia per le finali del campionato Under 14 maschile, Trofeo “Claudia Canton”, che si disputeranno domenica 14 Maggio al PalaCus in centro storico (ingresso da calle dei Guardiani).

La prima semifinale è prevista alle ore 10.00 e vedrà di fronte i vicentini del Camisano ed i padroni casa dell’Idrobase C.U.S. Venezia; alle ore 12.00 scenderanno, invece, in campo l’Arcobaleno Oriago ed un’altra squadra vicentina: il Malo. Nel pomeriggio, si disputeranno le finali: alle ore 16.00 quella per il 3°-4° posto, alle ore 17.30 la finalissima per il titolo veneto; la vincitrice accederà di diritto alla fase nazionale, in calendario nel mese di Luglio a Misano Adriatico nell’ambito del  Festival della Pallamano.

Pur avendo stravinto il loro girone (una sola sconfitta ed un pareggio), i lagunari non si presentano come favoriti alla sfida finale: il Malo, infatti, si è dimostrata una squadra schiacciasassi, concludendo imbattuta il girone occidentale e con una “mostruosa” differenza reti; analogo percorso avrebbe per altro seguito il Camisano, se non fosse incappato nei “supermaladensi”.

I biancogranata, allenati dalla triade Ervigi-Varponi-Veghin, si sono comunque preparati con puntiglio, nonostante i problemi di stagione (dalle influenze allo studio, dal catechismo alle gite scolatiche); la speranza è che il tifo, che si sta organizzando da tempo, apporti quella spinta in più, capace di bissare il titolo Under 12 della scorsa stagione.

A sostenere l’appuntamento di domenica prossima, che segna il ritorno del C.U.S. Venezia all’organizzazione di un evento federale, ci saranno i nuovi sponsor “See-d” e “Studio 3A” accanto agli ormai storici marchi “Idrobase” e “Novarex”.