Home News News CUS Venezia IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA: TUTTO DI SABATO
IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA: TUTTO DI SABATO

IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA: TUTTO DI SABATO

0

Saranno tutte impegnate, (domani) sabato 20 Aprile, le prime squadre del C.U.S. Venezia.

Nel campionato di volley serie C maschile è tempo di derby per la 21° giornata. Con inizio alle ore 20.30, il C.U.S. Venezia Antenore Energia scenderà sul campo della palestra di via Penello per la stracittadina contro il Terraglio Volley Mestre; diversi gli stati d’animo delle due formazioni: i terrafermieri albergano tranquillamente a metà classifica mentre, con un successo, i lagunari insidierebbero il secondo posto del Piove di Sacco, sconfitto nell’anticipo dalla ”corazzata” Treviso.

In serie B2 femminile, nello scorso turno non è andata bene al C.U.S. Venezia Antenore Energia contro la capolista  Officina del Volley Padova , nonostante un’orgogliosa prestazione; se le biancogranata ripeteranno la prestazione, dovrebbero comunque  riuscire ad imporsi sul campo trevigiano di San Zenone degli Ezzelini contro l’Ezzelina Carinatese, penultima in classifica ed affamata di punti-salvezza. In settimana le lagunari hanno recuperato il derby cittadino con il Vega Fusion, imponendosi in trasferta per 3-1 ed insediandosi così solitarie all’ottavo posto in classifica.

Infine, in serie B maschile di pallamano, ultimo impegno casalingo del C.U.S. Venezia che, alle ore 18.00 di (domani) sabato 20 Aprile, al PalAntenorEnergia attende il Paese impegnato nella lotta per la promozione: pronostico chiuso, ma occasione per una prova di maturità a salutare il pubblico amico.

A latere degli impegni agonistici, lunedì 22 Aprile prossimo, si riunirà l’Assemblea del corpo sociale del C.U.S. Venezia per il rinnovo di Presidente, Consiglio Direttivo e Consiglio dei Revisori dei Conti; l’inizio è previsto alle ore 18.00 nella sede degli Impianti Sportivi Universitari in fondamenta dei Cereri.