Home News Pallavolo VOLLEY ANTENORE ENERGIA CUS VENEZIA: DUPLICE RISCATTO
VOLLEY ANTENORE ENERGIA CUS VENEZIA:  DUPLICE RISCATTO

VOLLEY ANTENORE ENERGIA CUS VENEZIA: DUPLICE RISCATTO

0

Missione compiuta per le squadre di serie C dell’Antenore Energia C.U.S. Venezia, che hanno riscattato con due vittorie il precedente “week-end nero”.

Molto combattuta la partita giocata dai biancogranata sul campo vicentino dell’Avolley Torrebelvicino e vinta per 3-2; altalenante l’andamento dei set: dopo aver vinto al fotofinish il primo (26-24), i cussini sono stati ripagati della stessa moneta nel secondo (23-25) per riprendersi il terzo (25-20),ma cedere di schianto nel quarto (14-25). A quel punto l’Antenore Energia C.U.S. Venezia ha avuto forza ed orgoglio per cambiare l’inerzia della partita e vincere il tie-break finale (15-11), rimanendo aggrappato ai piani alti della classifica.

La vittoria in trasferta dei maschi è stata bissata dalle ragazze, andate a vincere nettamente (3-1) sul campo del Sicell Volpe Fiesso Umbertiano, che le precede in classifica; i parziali testimoniano la superiorità delle cussine, tornate finalmente a ranghi completi: vinto il primo (25-22), hanno subito la veemente reazione delle rodigine, analogamente respinte però nel terzo set (25-15) e controllate nell’ultimo (25-21). Con questa vittoria l’Antenore Energia C.U.S. Venezia mette nel mirino della propria classifica le polesane, ora solo 2 punti avanti.