Home News Pallavolo CUS Venezia sugli scudi: maschi e femmine approdano ai playoff!
CUS Venezia sugli scudi: maschi e femmine approdano ai playoff!

CUS Venezia sugli scudi: maschi e femmine approdano ai playoff!

0

Fine settimana di belle  soddisfazioni per il C.U.S. Venezia  Volley: tra le mura amiche del palasport Gianquinto, entrambe le squadre  di serie D, femminile e maschile, conquistano i playoff per la promozione, vincendo l’ultima di campionato  (3-0) e consolidando il quarto  posto in classifica.

La squadra maschile, allenata da Matteo Gigi Pozzana, si è imposta abbastanza agevolmente sul Technode Sant’Angelo, lottando solo nel secondo set con un esaltante recupero, che ha portato al finale di 29 a 27. Senza storia, invece, i finali di primo e terzo set: 25-16 e 25-15.

La squadra femminile, allenata da Andrea Grandese, si è invece sbarazzata della Peressini Portogruaro, con parziali netti: 25 – 16, 25 – 22, 25 – 20.

Nelle prossime settimane due partite decisive, da “dentro o fuori”, vedranno impegnate  le rappresentative biancogranata: la squadra maschile affronterà la squadra di Occhiobello, terza forza nel girone B, mentre la femminile giocherà, in provincia di Verona, con l’Iper Volley San Martino.