Home News Pallavolo Pallavolo: Duelli al vertice a Castello…Cus
Pallavolo: Duelli al vertice a Castello…Cus

Pallavolo: Duelli al vertice a Castello…Cus

0

Foto ricordo delle formazioni maschili del Cus Venezia e del Cus Padova, protagoniste all’Arsenale di un avvincente e sportivissimo “derby degli atenei” nell’ultimo turno casalingo. Purtroppo per i ragazzi di Ribon è seguita la secca sconfitta per 0-3 21-25, 21-25, 10-25) a Campodarsego, battuta d’arresto che è costata il primato del girone B e che dovrà esse riscattata nel prossimo incontro, in programma alle 17,30 sabato prossimo contro il Volley Veneto Cavaion.

Continua invece la marcia vincente della squadra femminile di coach Grandese (3 a 1 al PalaFerroli di San Bonifacio, con parziali  da 25-19, 25-27, 25-21 e 25-16), attesa dal big match, sempre sabato, alle 20, quando a Castello scenderà il Be-One Volley, secondo a pari merito in classifica a quota 12, a un solo punto dalla capolista Pittarello. Un test molto atteso per verificare la reale fondatezza delle ambizioni di capitan Silvia Brunetta e socie, finora firmatarie di una partenza lanciata, malgrado una serie di problemi fisici.

Entrambi gli incontri, come sempre, sono a ingresso libero per cui si prevede una super affluenza al Gianquinto anche in considerazione dell’importanza della posta in palio.