Home News News CUS Venezia Just The Woman I AM 2022

Just The Woman I AM 2022

0

Torna Just The Woman I AM domenica 06 marzo 2022!!

JTWIA è una corsa/ camminata di 5 km che il CUS Torino organizza dal 2014. Si raccolgono fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuovendo la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

Tutti possono partecipare sostenendo l’iniziativa, e iscrivendosi con il CUS Venezia per percorrere 5 km in città partecipando attivamente o virtualmente all’iniziativa.

Nel 2022 il CUS Venezia, a fianco delle Università Veneziane Ca’ Foscari e Iuav, sosterrà di nuovo Just The Woman I AM.

Se vorrai partecipare anche tu, ti aspettiamo in Segreteria per fare l’iscrizione e ricevere il KIT personalizzato con il nostro logo esclusivo.

Le iscrizioni prevedono un’offerta libera a partire da 20 euro entro il 06 febbraio per ricevere il KIT personalizzato CUS Venezia – Università Veneziane.

Iscrivendoti sosterrai virtualmente l’iniziativa condividendo anche tramite i social. Potrai fare i tuoi 5 km con la T-Shirt dell’evento o seguire in autonomia uno o due percorsi significativi che, se possibile, proporremo tramite i nostri canali social dopo il 15 febbraio.

Per iscriverti e per ogni informazione puoi rivolgerti direttamente alla nostra Segreteria presso gli Impianti Sportivi Universitari. Puoi chiamare allo 041 52 00 144, puoi scrivere una mail a eventi@cusvenezia.it o scrivere su whatsapp al 351 52 96 589.

Vi aspettiamo!