Home News Judo Trofeo Internazionale di Spilimbergo 8 Ottobre 2017
Trofeo Internazionale di Spilimbergo 8 Ottobre 2017

Trofeo Internazionale di Spilimbergo 8 Ottobre 2017

0

Anche quest’anno il Cus Venezia ha avuto il piacere di partecipare al Trofeo memorial prof. Adriana Tiberi e trofeo Città del Mosaico.

Gara di ottimo livello e organizzazione che si contraddistingue per cortesia , efficienza e accoglienza.

I ragazzi alla loro prima uscita agonistica hanno ben figurato pur non portando a casa medaglie ma comunque buoni piazzamenti.

Spicca il 7 posto di Federico Zafalon kg 60 cadetto che combatte 4 incontri con tenacia. Se ne porta a casa due meritatamente e con un Ippon di Osotogari degno di applausi del pubblico.

Buona anche la gara di Todeschini Maria Juniores 57 kg che si piazza al 7 posto .

Si porta a casa due belle vittorie frutto di grinta agonistica ma anche di buona tecnica.

Amaro in bocca per il nostro Leonardo Ni Esordiente B kg 50 che vince il suo primo incontro ma soffre gli altri due incontri cedendo all’attacco degli avversari. Ma conscio degli errori lavorerà per migliorare la sua posizione .

Come sempre orgogliosi di Davide Dalla Torre che pur essendo cintura verde, in una categoria senior peso 60kg , sfodera un coraggio e una voglia di mettersi in gioco con una categoria difficile e piena zeppa di atleti esperti cintura nera: 8 in pagella!

Gran coraggio anche Giovanni Colombo nella categoria cadetti 66 kg , incontra subito un forte atleta del Akiyama Settimo che lo chiude in soffocamento.

Per lui un rientro dopo un lunghissimo stop agonistico che lo vede svantaggiato a livello di esperienza ma essendo giovane può recuperare alcune tappe importanti.

Prossimo appuntamento agonistico che vedrà impegnati i nostri atleti sarà il trofeo Città di Treviso il 22 Ottobre, valevole anche per l’acquisizione punti cintura nera 1 Dan.