Home News News CUS Venezia IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA
IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

IL WEEKEND DEL CUS VENEZIA

0

VOLLEY SERIE C MASCHILE:

SFIDA AL VERTICE

Riflettori puntati sul palasport Gianquinto all’Arsenale, domani alle ore 17.30, per il “match of the week “ della serie C di pallavolo maschile fra l’Antenore Energia C.U.S. Venezia (3° in classifica) ed il Pluvitec Volley Legnago (2°), attualmente separati da 2 punti ed all’inseguimento della capolista Simplast.

Sullo stesso parquet, alle ore 20.30, le cussine di 1° Divisione affronteranno la Pallavolo Mestre Terraglio. Sempre fra le mura amiche, ma al PalAntenorEnergia (ore 17.00), il  C.U.S. Venezia di 1°Divisione maschile se la vedrà con il Rom Plastica Clodia. In trasferta, invece, altre due formazioni biancogranata di volley: a Cappelletta, l’Under 13 femminile contro FTV Noale (ore 17.00), mentre le ragazze di serie C saranno a San Stino di Livenza (ore 19.00) per confermarsi capoliste dopo il grande rischio di sabato scorso contro il Sogno Veneto Volley Piave (3-2).

La domenica cussina sarà, invece, dedicata alla pallamano: al PalAntenorEnergia (ore 12.30), il C.U.S. Venezia attende il San Vito Marano per il girone finale del campionato Under 17 maschile.