Home News News CUS Venezia VOLLEY IN CASA PER CONTINUARE A VINCERE
VOLLEY IN CASA PER CONTINUARE A VINCERE

VOLLEY IN CASA PER CONTINUARE A VINCERE

0

PALLAMANO A VICENZA PER RISCATTARSI

“Quando il gioco si fa duro, le dure cominciano a giocare” e così, dopo due sconfitte, le ragazze del C.U.S. Venezia Antenore Energia colgono la prima vittoria in serie B2 di volley, andando ad espugnare (3-1) il non facile campo a Pavia di Udine; (domani) sabato 28 Ottobre (inizio alle ore 20.30) cercheranno il bis fra le mura amiche del PalaGianquinto all’Arsenale contro l’ E.On Royal Kennedy Udine a pari merito con 3 punti, ma reduce da una sconfitta casalinga.

Ha invece iniziato alla grande il C.U.S. Venezia Antenore Energia in serie B maschile di pallavolo, vincendo 3-1 sul campo del  Volley Treviso; sabato giocherà per il bis, affrontando in casa (PalaGianquinto, ore 17.30) il Comunello Volley Rosà, anch’esso vincitore nella gara d’esordio.

Infine, cercheranno immediata rivincita i ragazzi del C.U.S. Venezia Antenore Energia di pallamano, sconfitti per un solo goal (28-29) dai vicentini del Camisano nella gara d’esordio al PalaCus nel campionato di serie B; saranno impegnati sul campo dell’abbordabile Vicenza nel recupero della prima giornata. Si giocherà sabato alle ore 19.00.