Home News News CUS Venezia PALLAMANO SERIE B: TORNA IN CAMPO IL CUS VENEZIA ANTENORE ENERGIA
PALLAMANO SERIE B: TORNA IN CAMPO IL CUS VENEZIA ANTENORE ENERGIA

PALLAMANO SERIE B: TORNA IN CAMPO IL CUS VENEZIA ANTENORE ENERGIA

0

Pur confermando la partnership con l’Arcobaleno Oriago, torna in campo una squadra targata C.U.S. Venezia Antenore Energia nel campionato cadetto di pallamano maschile; succederà giovedì 20 Ottobre al Palasport di Padernello (ore 20.00) contro il Paese: avversario ostico per un ritorno, che sa di rinascita per una sezione cussina, fiaccata dalle difficoltà di promozione sportiva, legate alla pandemia e paradossalmente penalizzata dalla “chiamata”, al Campus Italia, di Marco Zanon e Leo Andreotta, ormai stabilmente negli organici azzurri; a ciò va aggiunta la scelta del terzo “gioiellino” in odor di Nazionale, Lorenzo Rossi, di difendere la porta dei marchigiani del Camerano, in serie A/2.

A farsi carico del rilancio del C.U.S. Venezia Antenore Energia è la “bandiera”, Sebastiano Varponi che, insieme a Luca Ervigi, altro protagonista cussino in anni più recenti, hanno lanciato un appello ai tanti, che hanno frequentato l’ambiente biancorosso.

“Abbiamo bisogno di tutto, ma soprattutto di calore ed entusiasmo. Partecipare al campionato è una sfida per riavviare un percorso virtuoso, che deve avere fucina in quel settore giovanile, che da sempre ci riserva le maggiori soddisfazioni – indica Varponi –  Dopo tanti anni noi continuiamo a  metterci impegno per offrire un’alternativa sportiva  alla città ed ai suoi giovani, ma abbiamo bisogno di ritrovare vecchi compagni di strada, acquisendone di nuovi.”