Home News News CUS Venezia Nuovi orari e modalità di accesso agli impianti sportivi universitari
Nuovi orari e modalità di accesso agli impianti sportivi universitari

Nuovi orari e modalità di accesso agli impianti sportivi universitari

0

Ciao a tutti,

con la ripresa dell’attività abbiamo deciso di semplificare le procedure di accesso agli Impianti Sportivi Universitari a partire dall’1 Settembre, consentendo l’accesso senza necessità di prenotare.

E’ stata effettuata di nuovo la sanificazione generale dell’intera struttura, attività che sarà ripetuta ogni giorno oltre ad un incremento delle attività di pulizia e Continueremo a mantenere in vigore e a far rispettare tutte le restanti regole sul distanziamento sociale che vi invito a leggere attentamente, per mantenere la massima attenzione verso la salute di tutti.

In particolare l’accesso all’impianto dovrà avvenire secondo i percorsi indicati, utilizzando la mascherina fino agli spogliatoi e sarà OBBLIGATORIO presentarsi al personale di segreteria (presso l’area palestra o in segreteria istituzionale) per registrare la presenza e per la misurazione tramite termo scanner della temperatura che non dovrà essere superiore ai 37.5 °.

 

Dal 01 settembre gli orari di apertura dell’impianto per l’attività della palestra FITNESS saranno i seguenti:

 

– da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 22.00

– sabato e domenica dalle 09.00 alle 13.00

 

Mentre per i corsi di Ginnastica Posturale, MET, Pilates, Zumba e Tennis l’attività sarà svolta nei giorni e orari abituali con le modalità di iscrizione già previste.

 

Lunedì 31.08.2020 l’orario sarà dalle 09.00 alle 20.00

 

Sono certo che potremo contare sulla vostra fattiva collaborazione ed anticipiamo che il personale, i tecnici ed i dirigenti CUS sono tenuti a far rispettare e a intervenire nel caso ravvisino non vi sia il rispetto delle disposizioni che potete trovare in allegato e che verranno esposte in tutto l’impianto.

Il Presidente

Massimo Zanotto