Home News News CUS Venezia La strada verso i Campionati Nazionali Universitari Primaverili: avanti solo le ragazze del volley veneziano
La strada verso i Campionati Nazionali Universitari Primaverili: avanti solo le ragazze del volley veneziano

La strada verso i Campionati Nazionali Universitari Primaverili: avanti solo le ragazze del volley veneziano

0

Con la vittoria per 3-1 ad Udine, le ragazze del C.U.S. Venezia Volley sono riuscite a qualificarsi per la fase finale dei Campionati Nazionali Universitari, previsti in Maggio a Campobasso; nulla da fare, invece, per i colleghi maschi, sconfitti (0-3) in casa dal C.U.S. Verona.

Sono durate 15 giorni le speranze della squadra biancogranata di basket, eliminata dal Trieste dopo aver vinto la partita d’andata in casa (78-73); i cinque punti di scarto non sono bastati a garantire la qualificazione: in terra giuliana, i padroni di casa si sono imposti per 72-63.

Notte profonda, infine, per il  C.U.S. Venezia di calcio a 5, “asfaltato” dagli universitari udinesi: il 4 – 28, rimediato complessivamente nei 2 incontri, la dice lunga sulla differenza dei valori in campo.

Le ultime chance di qualificazione nazionale sono affidate al rugby; si giocherà lunedì 11 Maggio ad Udine: con padroni di casa ed il C.U.S. Venezia, sarà il C.U.S. Ferrara a completare il triangolare.