Home News News CUS Venezia IL JUDO PREMIA IL CUS VENEZIA:
IL JUDO PREMIA IL CUS VENEZIA:

IL JUDO PREMIA IL CUS VENEZIA:

0

BOLOGA VINCE IL TITOLO ITALIANO DAL TATAMI ARRIVA ANCHE UN BRONZO

E DALL’ATLETICA LEGGERA UN ARGENTO

E’ iniziata col botto la partecipazione della rappresentativa del C.U.S. Venezia ai Campionati Nazionali Universitari in corso di svolgimento in Molise e cui partecipano circa 2000 studenti:  Nicolae Bologa (tesserato per il Dojo Sacile) ha vinto il titolo nel judo (categoria fino a kg. 90), sconfiggendo in finale Tommaso Fava del C.U.S. Camerino; il neo tricolore aveva in precedenza superato judoka universitari di Pisa e Napoli.

Dal judo è arrivata anche la medaglia di bronzo di Mattia Tomaselli (Judo Tamai) nella categoria fino a kg.73; in semifinale si è dovuto arrendere a Vincenzo Petruccione Junior del C.U.S. Napoli, poi medaglia d’argento.

Un secondo posto è invece arrivato dall’atletica leggera, dove Tommaso Forner (Assindustria Sport Padova) ha conquistato la medaglia d’argento sui 3000 siepi, dietro a Roberto Boni del C.U.S. Modena – Reggio Emilia; terzo è arrivato Davide Rapallo del C.U.S. Torino.

Lunedì inizia l’avventura del C.U.S. Venezia nel torneo finale di pallavolo femminile, mentre mercoledì sarà la volta della scherma.