Home News News CUS Venezia IL CUS VENEZIA INSIEME AL CUS TORINO PER “JUST THE WOMAN I AM”
IL CUS VENEZIA INSIEME AL CUS TORINO PER “JUST THE WOMAN I AM”

IL CUS VENEZIA INSIEME AL CUS TORINO PER “JUST THE WOMAN I AM”

0

DA DOMENICA 7 MARZO LA FORZA VIRTUALE A FAVORE DELLA RICERCA

Organizzato da Torino Donna

DOMENICA 7 MARZO il CUS Venezia sostiene l’ottava edizione della “Just the Woman I Am” organizzata dal CUS Torino quest’anno in SPECIAL VIRTUAL EDITION.

Un evento a favore della ricerca universitaria organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino e patrocinato da numerose istituzioni tra cui il CUSI, il CONI e il CIP.

L’iniziativa promuove la parità di genere, la cultura dello sport, del benessere psico-fisico, dell’inclusione. Just the Woman I Am sarà una festa per celebrare le donne, una festa per promuovere la ricerca universitaria e gli stili di vita sani, favorire l’inclusione e la condivisione.

Ogni partecipante alla corsa/camminata il giorno 7 marzo 2021, e nei giorni successivi fino a domenica 14 marzo alle ore 20, potrà scegliere il proprio percorso, correndo o camminando, nel luogo che più preferisce, in piena sicurezza, in uno spazio temporale che va dalle 07.00 alle 20.00 andando a percorrere la distanza classica di 5 km.

Per l’iscrizione basta semplicemente chiamare la Segreteria del CUS Venezia allo 0415200144 o via mail scrivendo a eventi@cusvenezia.it e candidarsi a partecipare. Vi saranno offerte tutte le informazioni utili e necessarie e il supporto per effettuare l’iscrizione stessa che potrà essere perfezionata anche online.

L’iscrizione comprensiva del Kit di partecipazione è a offerta libera a partire da 10,00 € per studenti universitari, 20,00 € per non studenti.

Maggiori info su www.torinodonna.it

Visualizza Locandina PDF