Home News News CUS Venezia CNU2018: ORO, ARGENTO E BRONZO PER IL CUS VENEZIA AGLI UNIVERSITARI DI ATLETICA LEGGERA
CNU2018: ORO, ARGENTO E BRONZO PER IL CUS VENEZIA  AGLI UNIVERSITARI DI ATLETICA LEGGERA

CNU2018: ORO, ARGENTO E BRONZO PER IL CUS VENEZIA AGLI UNIVERSITARI DI ATLETICA LEGGERA

0

Sono iniziati nella maniera migliore, per il C.U.S. Venezia, i Campionati Nazionali Universitari, in corso di svolgimento in Molise: un oro, un argento ed un bronzo sono il lusinghiero bilancio del week-end inaugurale, svoltosi ad Isernia e dedicato all’atletica leggera. Sul gradino più alto è salita Paola Padovan (studentessa allo IUAV) nel lancio del giavellotto dove, con m. 54,71, ha ottenuto anche il primato personale.

A questo titolo si sono affiancate le due medaglie conquistate da Emanuele Cavaliere: argento nel lancio del disco (m. 44,15) e bronzo nel getto del  peso.

Tra i piazzamenti, vanno segnalati il quinto posto di Beatrice Andreose nella marcia ed il settimo di Michela Caon, nei 100 metri ad ostacoli.

“Sono ottime notizie –commenta Massimo Zanotto, Presidente del C.U.S. Venezia – Quello raccolto ad Isernia nell’atletica leggera è il miglior medagliere degli anni recenti. Speriamo possa essere di incentivo per lo sviluppo della disciplina in città; la tradizione certo non ci manca!”