Home News News CUS Venezia SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA’
SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA’

SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA’

0

Cari Amici,
alla luce del nuovo DPCM dell’8 marzo, da domenica 08 marzo e fino al 03 aprile sospendiamo tutte le attività del CUS Venezia, sia presso gli impianti sportivi universitari che presso le altre strutture.
Si tratta di misure straordinarie che vanno incontro all’eccezionalità del momento e che dobbiamo seguire in ogni momento della nostra vita e delle nostre giornate per ridurre il rischio di contagio.
Sarà nostra cura monitorare costantemente l’evoluzione della situazione e fornire tutti gli aggiornamenti e le informazioni del caso.
Eventuali future decisioni verranno assunte seguendo le indicazioni delle competenti Autorità locali e nazionali e vi saranno comunicate tempestivamente.

Per qualsiasi informazione o chiarimento o per eventuali altre esigenze e potete scriverci a questo indirizzo mail eventi@cusvenezia.it
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione, e restando personalmente a disposizione vi chiedo di seguire sia il sito www.cusvenezia.it che la pagina Facebook Cus Venezia che cercheremo di aggiornare con una serie di consigli per questo periodo.
I miei più cordiali saluti.

Massimo Zanotto
Presidente C.U.S. Venezia