Home News News CUS Venezia ATTENZIONE: BANDO SCADUTO IL  9 SETTEMBRE 2019 ORE 24:00.
ATTENZIONE: BANDO SCADUTO IL  9 SETTEMBRE 2019 ORE 24:00.

ATTENZIONE: BANDO SCADUTO IL  9 SETTEMBRE 2019 ORE 24:00.

0

ATTENZIONE: BANDO SCADUTO IL  9 SETTEMBRE 2019 ORE 24:00.

TORNANO LE BORSE DI STUDIO

“BRAVI NELLO STUDIO, BRAVI NELLO SPORT”

DOMANDE ENTRO IL 2 SETTEMBRE

 

Il C.U.S. Venezia, in collaborazione con le Università Iuav  e Ca’ Foscari, indice anche quest’anno il  bando per l’assegnazione di 4 borse di studio rivolte a studenti e studentesse non residenti nel comune di Venezia, già immatricolati presso i due Atenei  o che si immatricoleranno per la prima volta nell’anno accademico 2019/2020; sono esclusi studenti Erasmus incoming, visiting student, iscritti a corsi singoli.

Gli studenti richiedenti devono aver ottenuto buoni risultati scolastici ed essere disponibili a partecipare all’attività agonistica con le squadre del C.U.S. Venezia di pallavolo maschile (serie C) e pallavolo Femminile (serie C); inoltre non devono avere già ricevuto la borsa di studio in uno dei due precedenti anni accademici.

La borsa di studio “Bravi nello studio, bravi nello sport” dà diritto a: iscrizione universitaria gratuita ad esclusione della tassa regionale per il diritto allo studio; rimborso spese annuale per un totale di € 1.500,00; accesso gratuito alla palestra fitness degli impianti sportivi universitari; fornitura di abbigliamento sportivo; possibilità di ottenere compensi aggiuntivi, effettuando interventi di promozione della disciplina sportiva nelle scuole del territorio oppure diventando istruttore di una delle squadre giovanili o nei corsi di avviamento allo sport.

La commissione, che deciderà l’assegnazione delle borse di studio è composta da Magnifico Rettore dell’Università Iuav  o suo delegato; Magnifico Rettore dell’Università Ca’ Foscari  o suo delegato;  Presidente del C.U.S. Venezia; altro componente del Consiglio Direttivo del C.U.S. Venezia. Le graduatorie finali saranno pubblicate sul sito del C.U.S.  Venezia (http://www.cusvenezia.it) entro lunedì 30 settembre 2019.

Le domande dovranno essere presentate anche per posta o anticipate  via mail (info@cusvenezia.it) entro le ore 24:00 di lunedì 2 settembre prossimo a C.U.S. Venezia – Dorsoduro 2407 – 30123 Venezia.

Per ricevere informazioni e materiali relativi al bando, rivolgersi in sede C.U.S. o consultare il sito www.cusvenezia.it  .