Home Campus Sportivi 2022

Campus Sportivi 2022

I Campus Sportivi rivolti a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 13 anni si svolgeranno da lunedì 13 giugno a venerdì 29 Luglio 2022 e da lunedì 29 Agosto a venerdì 09 settembre 2022.

In caso di specifiche richieste si valuterà se attivare i campus anche nella settimana da lunedì 22 al venerdì 26 agosto (AL MOMENTO NON E’ PREVISTA).

Per i non associati CUS sarà da pagare la quota di associazione di €15,00 comprensiva di contributo assicurativo R.C. e infortuni.

Per partecipare è obbligatorio un certificato medico di idoneità generica alla pratica sportiva non agonistica.

 ATTIVITA’ SVOLTA:

I gruppi verranno formati in base all’età e al numero di bambini/e e ragazzi/e partecipanti.

Saranno proposte attività di Atletica Leggera, Judo, Pallamano, Pallacanestro, Rugby, Calcetto, Tennis, Animazione, Attività ludico educativa.

Si conferma che saranno rispettate le nuove disposizioni e i suggerimenti in vigore dal 01 maggio (https://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/avviso-del-29-aprile-2022/).

MODALITA’ D’ISCRIZIONE:

I documenti necessari per l’iscrizione sono scaricabili cliccando qui di seguito e vi raccomandiamo di leggere con attenzione:

Le iscrizioni (moduli regolarmente compilati) potranno essere inviate alla mail campussportivi@cusvenezia.it. Vanno inviate esclusivamente la scheda di iscrizione e la copia del certificato medico.

Inoltre vi ricordiamo che le iscrizioni si possono anche fare tramite la modalità ON LINE che trovate nella apposita pagina sul nostro sito web (www.cusvenezia.it). In questo caso il certificato medico va caricato in pdf.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giovedì alle ore 15.00 della settimana precedente di quella che si vuole frequentare. La segreteria provvederà ad inviarvi la conferma.

ATT: il pagamento dovrà essere effettuato SOLO nel momento in cui la Segreteria conferma l’effettiva possibilità di partecipazione del bambino/a, ragazzo/a e potranno essere fatti tramite bonifico o presso la nostra segreteria previo appuntamento concordato con le nostre segretarie.

REGOLAMENTO:

1 . I minori saranno accolti all’ingresso della struttura, dalle ore 08,00, dal nostro personale. Per l’uscita i genitori attenderanno al di fuori della struttura. Eventuali ingressi posticipati o uscite anticipate vanno possibilmente effettuate durante gli orari delle pause (10,15/10,30, 12,45/14,15 e 15,45/16,00) previa comunicazione alla mail campussportivi@cusvenezia.it.

2. Il bambino dovrà portare SOLO il proprio zainetto con all’interno:

– scarpe di ricambio;

– borraccia o bottiglietta personale;

– una maglietta di ricambio;

– pranzo al sacco.

Gli istruttori faranno posizionare gli zainetti in apposite aree diverse per ciascun gruppo.

E’ vietato portare giochi, o altri oggetti da casa, diversi da quelli indicati.

3 . Non è previsto l’uso degli spogliatoi, per cui i bambini devono indossare già gli indumenti per l’attività sportiva (a parte le scarpe).

4. I bambini/e devono seguire scrupolosamente le indicazioni degli istruttori e del personale.