Home News News CUS Venezia Si è conclusa la prima edizione del Venice Green Volley
Si è conclusa la prima edizione del Venice Green Volley

Si è conclusa la prima edizione del Venice Green Volley

0

Si è conclusa dopo una breve interruzione per pioggia la prima edizione del Venice Green Volley, organizzato da CUS Venezia e Sport Felix con il patrocinio del Comune di Venezia che lo ha inserito nel programma di Le Città in Festa.

Guidati dalla verve dello speaker Bitto nelle due giornate di gara si sono disputati 98 incontri combattuti che hanno visto all’opera  i circa 100 atleti suddivisi nelle 3 categorie di gara previste.

A prevalere nel 4×4 misto, i “Top Poveri”, tutti di serie A2 di fronte ai “Rocca Sbrocca”.  Al terzo posto “Peccato che non palleggio io” , mentre al quarto posto i “Rocca’n Roll”

Nel 3×3 femminile sono state invece le giocatrici di A2 Ludovica Guidi, Giulia Gennari e Carlotta Zanotto del team “Le Terrone” a prevalere su “Bea mura tu” ,  mentre 3° e 4° posto sono state di appannaggio Cussino rispettivamente con “Ignoranza in abbondanza”   e “Una principessa, una fashion b. e una nana”.

Il titolo nel maschile è andato al trio della Pallavolo Saronno, Mattia Coscione, Simone Buratti e Alberto Cafulli sui ” C’è uno nudo “.  Al terzo posto i “Planki du, pensaci tu” e al quarto i Barracods.

Partner della manifestazione Alilaguna, Astoria Vini che ha personalizzato le bottiglie per la preniazione e Brema Sport.