Home News Pallamano Vittoria degli Under 14 “Idrobase” alle “Final Four” del Campionato
Vittoria degli Under 14 “Idrobase” alle “Final Four” del Campionato

Vittoria degli Under 14 “Idrobase” alle “Final Four” del Campionato

0

Due Aprile 2017: una domenica da ricordare per il C.U.S. Venezia. Dapprima in campo, dove i biancogranata Under 14, approfittando della sconfitta del Jolly Campoformido nel derby di Trieste, sono tornati ad occupare il primo posto assoluto in classifica. Non è stato, però, facile superare, al PalaCus, i trevigiani del Paese capaci di chiudere il primo tempo sotto di un solo goal (13-14) dopo aver condotto ripetutamente nel punteggio. I ragazzi della triade Ervigi-Varponi-Veghin hanno, però, saputo reagire, effettuando il sorpasso ed ampliando il divario nella ripresa, fino ad accontentarsi del 31-28 finale.

La seconda bella notizia è arrivata da Padova, dove l’assemblea delle società ha approvato la candidatura di Venezia a sede della “final four” del campionato, che si disputerà il 14 Maggio: oltre al C.U.S. “Idrobase” tornerà, al PalaCus, l’Arcobaleno Oriago, mentre dal vicentino caleranno i temibili Malo e  Camisano.  La tifoseria è già mobilitata e l’impianto universitario sarà un’autentica “torcida”.

Nel frattempo, domenica prossima 9 Aprile, alle ore 11.30, ci sarà la possibilità di salutare i protagonisti di una finora splendida cavalcata: al PalaCus, arriverà il Musile per il derby, che concluderà la prima fase del campionato; i 3 punti sono d’obbligo per  finire alla grande e perché rimanere al top della classifica è davvero “figo”.