Home News Pallamano Tre successi per il CUS Venezia: sul campo ma non solo!
Tre successi per il CUS Venezia: sul campo ma non solo!

Tre successi per il CUS Venezia: sul campo ma non solo!

0

Se gli Under 14, targati “Idrobase”, hanno vinto il loro girone di campionato, “volando” alle finali regionali, non meno importanti sono i riconoscimenti, che la dirigenza della Pallamano C.U.S. Venezia Handball sta cogliendo.

La squadra Under 14, forgiata dalla terna Ervigi-Varponi-Veghin, ha dominato fra le squadre del girone Est, vincendo la classifica assoluta, insidiati solo dai friulani del Jolly Campoformido e capaci di battere due volte il blasonato Trieste.

La forza dimostrata in campo potrà ora essere amplificata dall’assegnazione alla società lagunare dell’organizzazione della “final four” di categoria (oltre al C.U.S. Venezia, ci saranno Arcobaleno Oriago, Malo e Camisano), che si disputerà al PalaCus, domenica 14 Maggio prossimo.

Ad accompagnare questa  attribuzione, c’è anche la nomina del Responsabile di Sezione, Claudio Morandin, a Delegato Provinciale della Federazione (F.I.G.H.).

“Tale incarico – commenta Morandin – va nel segno del rinnovamento iniziato a livello nazionale e così lo intendo. Tre società in provincia di Venezia sono davvero poche dopo anni di grande movimento.  Dobbiamo ricominciare dalla base, ad iniziare dal progetto scolastico ed è in questo senso, che andrà il mio impegno.”

Close